Ultima modifica: 6 Novembre 2019

San Valentino  – Via San Rocco Tel. 085 8574117

Orario di funzionamento:

dal lunedì al sabato 8:30-13:30

La scuola  si trova nella parte nord dell’area urbana, in una zona residenziale lontana dal traffico cittadino.

L’edificio scolastico, di costruzione relativamente recente, è accogliente e funzionale per l’apprendimento.

All’interno, su due piani, si trovano: le aule per svolgere le attività curricolari, aule per lavori a piccoli gruppi, un laboratorio multimediale, un’aula per i docenti, una biblioteca, un laboratorio per le attività scientifiche/tecnico/pratiche, un’aula audiovisivi.

Accoglie gli alunni provenienti da San Valentino, Abbateggio e Roccamorice.

Caramanico Terme – Via d’Aquino Tel. 085 9290204

Orario di funzionamento:

lunedì- mercoledì- giovedì- sabato 8:30-13:30

martedì’- venerdì 8:30-16:30

La scuola si trova nella  parte centrale del paese, nell’edificio che ospita anche la scuola primaria.  Le aule sono disposte al piano terra. In comune con la scuola primaria  troviamo  un’ aula per lavori a piccoli gruppi, l’aula di informatica, un’ aula multimediale con TV, la palestra, una stanza da adibire ad archivio.

All’esterno della scuola c’è un piccolo cortile recintato. La scuola è frequentata da alunni   provenienti da Caramanico Terme, Salle, Sant’Eufemia a Maiella